L’Inter vuole Giovanni Leoni e sarebbe nuovamente avanti nella corsa al centrale della Sampdoria, al centro di possibili scambi di calciomercato
Dove giocherà Giovanni Leoni? Il difensore della Sampdoria è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato dopo sei mesi di alto livello in maglia blucerchiata. Pietro Accardi sa che difficilmente potrà trattenerlo, ma vuole monetizzare al massimo e, soprattutto, tenerlo almeno per un anno in prestito a Genova.
Al momento, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, in testa alla corsa ci sarebbe l’Inter, che vanta ottimi rapporti con la Sampdoria, consolidati anche dalle operazioni della scorsa estate e che può mettere sul piatto i giovani più interessanti.
Calciomercato Sampdoria, nuovo asse con l’Inter?
Calciomercato Sampdoria, sorpasso Inter per Giovanni Leoni. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la cessione di Emil Audero dipende dal Genoa? Il motivo
Nei discorsi su Leoni, che la Sampdoria valuta tra i cinque e i sei milioni, possono rientrare Francesco Pio Esposito, ma anche Sebastiano, con l’Empoli che non ha ancora chiuso. Attenzione poi a Mattia Zanotti, tornato dal prestito al San Gallo, e ad Alessandro Fontanarosa, passato da Cosenza, che piace molto al responsabile dell’area tecnica Pietro Accardi.
Intorno a questi nomi si starebbe ragionando, sempre tenendo in considerazione anche le altre squadre interessate. Come il Napoli, il Milan, che avrebbe offerto tre milioni più il prestito di Lorenzo Colombo, il Tottenham e il Bayern Monaco.