Calciomercato Sampdoria, i dettagli del contratto di Jesé Rodriguez

L’ultimo affare di calciomercato ha portato Jesé Rodriguez alla Sampdoria: i dettagli del contratto che lo legheranno ai blucerchiati
La Sampdoria ha depositato il contratto di Jesé Rodriguez, che sarà a tutti gli effetti l’ultimo rinforzo per l’attacco di Dejan Stankovic. Il classe 1993 arriva a Genova dopo essersi svincolato dall’Ankaragucu, dopo aver realizzato cinque goal in 16 partite in questi primi sei mesi di stagione.
Le cifre del contratto che lo legheranno alla Sampdoria non sono ancora note, ma Il Secolo XIX ha svelato alcuni dettagli dell’accordo tra i blucerchiati e lo spagnolo, che vestirà la maglia numero 99 e che potrebbe già scendere in campo, da subentrato, nella partita di lunedì 13 febbraio contro l’Inter.
Calciomercato Sampdoria, Jesé in campo con l’Inter
Calciomercato Sampdoria, i dettagli del contratto di Jesé Rodriguez
LEGGI ANCHE Sampdoria, i soldi di Colley dopo il 16 febbraio. Il punto
Jesé Rodriguez ha firmato un contratto – con bonus – che lo legherà alla Sampdoria sicuramente fino al giugno 2023 con rinnovo automatico in caso di salvezza e in caso di 50% delle presenze. La società, inoltre, avrebbe anche un’opzione unilaterale per il rinnovo, anche se, in caso di discesa in Serie B, sarebbe difficile sostenere il costo.
Dejan Stankovic e il suo staff valuteranno nei prossimi allenamenti le condizioni fisiche di Jesé, che ha giocato l’ultima partita di campionato il 27 dicembre. Un mese di stop si può sentire, ma, comunque, in Turchia era uno dei titolari e non ha mai perso il ritmo-partita. Se potrà essere convocato potrebbe anche debuttare…con il numero di Antonio Cassano e Samuel Eto’o.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti