Thomas Henry e Kevin Lasagna, accostati nel prossimo calciomercato alla Sampdoria, lasceranno l’Hellas Verona?
Il sempre più probabile passaggio di Ciccio Caputo all’Empoli (un ritorno, in realtà) e l’arrivo conseguente alla Sampdoria di Sam Lammers potrebbero cambiare i piani di calciomercato invernale della società blucerchiata.
Inizialmente, per sostituire l’attaccante ex Sassuolo (decisamente deludente in questa prima parte di stagione…), la Samp aveva pensato ai profili di Thomas Henry e Kevin Lasagna, punte dell’Hellas Verona. Con il possibile arrivo di Lammers a Genova, quale sarà il destino sul calciomercato dei due attaccanti? Sarà ancora possibile per loro un futuro in blucerchiato?
Henry e Lasagna, sedotti e abbandonati dalla Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, quale destino per Henry e Lasagna?
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Moggi premia Di Silvio con il Leone D’Oro
Kevin Lasagna, classe 1992, ha giocato in questa stagione 13 partite in Serie A, con un goal e un assist. Numeri simili per Thomas Henry (classe 1994); 15 le partite di campionato giocate sin qui dal francese, con due reti e un assist a referto.
Quale destino attende i due attaccanti ora? Un approdo alla Sampdoria appare ora improbabile, almeno secondo la Gazzetta dello Sport. Ecco perché l’ex Udinese potrebbe addirittura rimanere all’Hellas…mentre l’ex Venezia potrebbe essere ceduto, già a gennaio, all’estero…