skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Depaoli obiettivo del Verona. Le parole di Cioffi

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Fabio Depaoli

La Sampdoria in questa sessione di calciomercato sta provando a cedere Fabio Depaoli, l’Hellas Verona di Cioffi è interessato…

Fabio Depaoli resta un obiettivo di mercato dell’Hellas Verona del tecnico Gabriele Cioffi in questa estate di calciomercato, la Sampdoria sta provando a cedere il calciatore alla società gialloblu ma per ora non è arrivata la proposta giusta. Il tecnico dei veronesi Cioffi nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro l’Atalanta (gara persa 1-0 in virtù del goal di Koopmeiners) ha parlato di mercato. Il tecnico prova a dribblare la domanda, le sue parole:

Devono ancora arrivare un paio di profili. La strada l’abbiamo trovata e ora possiamo iniziare a pedalare. Con la società ho parlato di mercato e i profili che seguiamo sono definiti. Rimandiamo i giudizi al 1º settembre. Secondo me qualche regalino arriva. Un nome? Io pensavo Messi.

Ritorno a Verona?

Calciomercato Sampdoria, Depaoli obiettivo del Verona. Le parole di Cioffi

LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Quagliarella sostiene la causa della Fondazione Polito 

Fabio Depaoli ha già vestito la maglia dell’Hellas Verona la scorsa stagione con 18 presenze, mettendo a referto anche una rete a un assist per i propri compagni di squadra. Ora il possibile ritorno in maglia gialloblu, resta però da convincere la Sampdoria sulle cifre e la formula dell’affare. I veronesi seguono anche lo svincolato Kevin Malcuit, come riporta TMW.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it