skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Harry Winks: nessuno mi ha chiamato da Londra…

di Francesco Tonelli
Sampdoria Winks Tifosi

Calciomercato Sampdoria, Winks resta focalizzato sui blucerchiati e non pensa al Tottenham. Da dove Antonio Conte non l’ha ancora richiamato…

Adesso che finalmente è tornato a giocare, la presenza di Harry Winks in campo per la Sampdoria si fa sentire. Ed è un peccato che il suo apporto durerà appena mezza stagione. O forse di più? Non si sa, non lo sa nemmeno il diretto interessato quale possa essere il suo futuro dopo giugno. Certo, il diritto di riscatto è impossibile per le attuali casse blucerchiate (siamo nel giro dei 20 milioni), ma ancora il futuro del classe 1996 è incerto.

A dirlo è lui stesso, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha chiarito che, per il momento, dal Tottenham non ha ricevuto alcuna chiamata, come si fossero momentaneamente dimenticati di lui. Il che aiuta Winks a rimanere focalizzato solo sulla Sampdoria:

Nessuno del Tottenham mi ha contattato, neppure il mister. Ero e rimango totalmente focalizzato sulla Samp

Calciomercato Sampdoria, Winks resta a Genova? “Nessuno del Tottenham mi ha contattato”. Ma le cifre del riscatto…

Calciomercato Sampdoria, Harry Winks: nessuno mi ha chiamato da Londra…

LEGGI ANCHE Harry Winks si sente in debito con la Sampdoria. Le paroleù

Insomma, da Londra non sembrano aver ancora preso in considerazione i miglioramenti che, sul piano fisico e tecnico, sta facendo Winks a Genova e in Serie A. Antonio Conte ha altre preoccupazioni in questo momento, mentre il 27enne si sta trovando molto bene alla Sampdoria. Scelta che non rimpiange di avere fatto nell’estate 2022:

Ho un contratto in prestito sino a giugno, sono soddisfatto di questa esperienza, non so quale sarà il mio futuro mio dopo giugno e neppure ci penso adesso. Guardo solo alla prossima partita, ma mi ha fatto piacere avere fatto questa scelta l’anno scorso, ne vado orgoglioso. E lo ribadisco oggi, al di là delle difficoltà attuali

Il contratto è in prestito fino a giugno. Nel frattempo chissà se arriverà una chiamata da Conte e dal Tottenham, oppure il futuro, con qualche iniezione economica importante, possa tingersi ancora di blucerchiato?

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!