skip to Main Content

Harry Winks si sente in debito con la Sampdoria. Le parole

di Francesco Tonelli
Sampdoria Salernitana Stankovic Winks

Sampdoria, Harry Winks ha voglia di ripagare la squadra dopo i primi mesi difficili. E crede fermamente nella salvezza fino all’ultimo…

Nelle ultime giornate, al netto dei risultati, si è visto in mezzo al campo per la Sampdoria un pilastro, che viene da Londra e si chiama Harry Winks. Il giocatore sta dando tanto a Dejan Stankovic e ai compagni, ma nonostante questo si sente in debito con la sua squadra. Lo ha detto lui stesso, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui sente il rimpianto di non aver potuto aiutare i blucerchiati da inizio stagione:

Mi sento in debito con la Sampdoria. Io credo semplicemente che se avessi giocato dall’inizio, senza i miei problemi fisici, di sicuro avrei fatto tutto il possibile per dare una mano alla squadra, ma non voglio pensare che la mia presenza sarebbe stata così fondamentale. Questo è un grande team, al di là di quello che è successo e sta accadendo, e io sono solo uno degli elementi che lo compongono. Non dimentichiamolo

Sampdoria, Winks: “Qui c’è gente fantastica, voglio ripagarli. Salvezza? Eccome se ci credo”

Harry Winks si sente in debito con la Sampdoria. Le parole

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Hellas Verona: De Luca ancora fuori? Le condizioni

Il rammarico vale perché la sua presenza in campo, da quando c’è, si sente eccome. L’ex Tottenham ha potuto giocare solamente dal 16 gennaio scorso, contro l’Empoli, dopo essere arrivato nell’estate 2022. E il rimpianto si mischia al dispiacere per non aver potuto aiutare come voleva un ambiente che da subito lo ha colpito e accolto benissimo. Racconta ancora alla Gazzetta dello Sport:

Sono dispiaciuto, innanzitutto perché il club è sempre rimasto al mio fianco e mai mi ha mai fatto mancare il suo supporto, in campo e fuori. Ed è stato importante per permettermi di risolvere i problemi alla mia caviglia. Qui c’è gente fantastica, così come lo è la tifoseria, con un forte senso di appartenenza, ed io posso solo essere grato al club. Ci sono stati molti cambiamenti nell’organico da settembre ad oggi, ma mai è mancato il supporto fra di noi

Ma adesso che c’è Winks ha intenzione di provare fino in fondo a ripagare la Sampdoria di tutto quanto. E adesso la missione è quella della salvezza, nella quale l’inglese crede ancora:

Salvezza? Ci credo eccome, finché la matematica ci dà speranza, continueremo a lottare. E, comunque, ci sono le condizioni per farcela ancora. Crediamoci, tutti insieme. Se mi guardo alle spalle, abbiamo avuto anche tanti momenti in varie gare dove ci è mancato l’aiuto del destino, con risultati positivi sfumati per un soffio, che si aggiungono anche a tanti altri problemi. Ma restiamo focalizzati sulla nostra stagione, la squadra è cresciuta, andiamo sempre in campo con una mentalità positiva. Il destino si può cambiare

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!