skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Harroui atteso a Genova: pronto per l’Empoli?

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Baldini Harroui

Abdou Harroui sarà un nuovo giocatore della Sampdoria: in arrivo un altro rinforzo in questo calciomercato per Dejan Stankovic

La Sampdoria sta per mettere a segno un altro colpo di mercato. Dopo gli arrivi di Sam Lammers, Bram Nuytinck, Alessandro Zanoli e quello imminente di Martin Turk, i blucerchiati aspettano l’arrivo di Abdou Harroui dal Sassuolo. Il quale dovrebbe essere il primo rinforzo a centrocampo per Dejan Stankovic.

La trattativa è stata definita con il Sassuolo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della Sampdoria. Il centrocampista nato in Olanda, ma con doppio passaporto marocchino, è atteso, stando a quanto riporta l’edizione genovese di Repubblica, a Genova già nella giornata di oggi (giovedì 12 gennaio). L’obiettivo è averlo a disposizione per la partita con l’Empoli di lunedì 16.

Calciomercato Sampdoria, Stankovic aspetta Harroui

Calciomercato Sampdoria, Harroui atteso a Genova: pronto per l’Empoli?

LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Sampdoria, Gabbiadini non convocato: ecco perché

Quella del Castellani sarà una gara decisiva per i blucerchiati che, per sperare nella salvezza, devono trovare i tre punti. Stankovic vuole metterci tutto e, se i passaggi verranno definiti in tempo, non è escluso l’impiego di Harroui. Alla Sampdoria servono ordine e geometrie in mezzo, quelle che, per caratteristiche, Rincon e Ronaldo Vieira fanno fatica a dare. E che Gonzalo Villar, in procinto di tornare a Roma, non ha mai dato.

Harroui sarà, dunque, il quinto colpo di mercato della Sampdoria, in attesa anche di un attaccante. Attenzione a Georgios Giakoumakis, classe 1994 del Celtic (Calciomercato Sampdoria, accordo con Giakoumakis. Serve l’ok del Celtic).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!