Un nuovo indizio sul possibile arrivo di Koray Gunter alla Sampdoria, in questa sessione di calciomercato. Ecco tutti i dettagli.
Koray Gunter, ameno di clamorose e inaspettate sorprese, sarà un nuovo calciatore della Sampdoria. È atteso a Genova il centrale, dove svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà a quella che sarà a tutti gli effetti la sua prossima squadra.
Calciomercato Sampdoria, Gunter e il ritorno a Genova
Calciomercato Sampdoria: Gunter, un indizio in più sul suo arrivo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, esordio di Verre a Palermo: ecco com’è andata
Un indizio in più arrivati da Verona. Zaffaroni e Bocchetti, infatti, non ha convocato il tedesco per la partita con l’Udinese. Match che si giocherà questa sera alla Dacia Arena alle 20:45 e che chiuderà la ventesima giornata di Serie A.
Non prenderà parte quindi alla trasferta in Friuli Gunter. Lo attende Dejan Stankovic a Bogliasco, un ritorno a Genova per il calciatore. Dato che in carriera ha indossato la maglia rossoblù del Genoa, nella stagione 2018-2019, in cui ha collezionato 15 presenze. L’accordo tra Sampdoria e Hellas Verona era stato raggiunto nelle scorse ore. In questa, invece, ha collezionato 14 presenze complessive 1 goal e 1 assist.
Ultimamente però era scivolato indietro nelle gerarchie dei due allenatori gialloblù. Tanto che si era parlato moltissimo di una sua partenza in questa sessione di mercato, nelle scorse settimane. Gunter dovrebbe arrivare con la formula del prestito secco, fino a fine stagione.