La Sampdoria continua a lavorare per portare Gunter a Genova in questa sessione di calciomercato, un arrivo che potrebbe far partire Colley.
Ha tutta l’intenzione di chiudere un doppio colpo di mercato al Sampdoria. Se per Cuisance si aspetta solo l’ufficialità, per Kuray Gunter, invece, le sensazioni sono positive. Il centrale potrebbe arrivare in prestito in prestito secco a Genova e l’accordo di massima con l’Hellas Verona è stato raggiunto, stando a quello che aveva riportato Gianluca Di Marzio.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Omar Colley?
Calciomercato Sampdoria: Gunter lascia partire Colley? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, esordio di Verre a Palermo: ecco com’è andata
Un centrocampista e un difensore per far felice Dejan Stankovic. Il tecnico serbo dopo la sconfitta di Bergamo non ha voluto rispondere alle domande sul mercato, ma in settimana potrebbe accogliere due nuovi giocatori a Bogliasco. Ma se due sembrano essere in entrata, uno invece, potrebbe salutare.
Con il possibile arrivo di Kuray Gunter, infatti, Omar Colley potrebbe lasciare la Sampdoria. Sul gambiano c’è il Cagliari di Claudio Ranieri (che segue anche Ronaldo Vieira). Il club blucerchiato ha bisogno di fare cassa, come suggerito da Banca Sistema durante l’incontro di Milano di qualche giorno fa. Per il giocatore saranno accettate solo la cessione a titolo definitivo, o il prestito con obbligo di riscatto al termine di stagione.
I rossoblù sembrano essere la squadra il pole position per Colley, ma resta in piedi anche l’ipotesi legata alla Premier League, che piace sia al calciatore che al club di Corte Lambruschini. Anche perché in questo modo potrebbe essere incassati più soldi. I prossimi giorni, infatti, saranno cruciali.