skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Grassi: Empoli? Nessuna esitazione. Le parole

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Alberto Grassi

Calciomercato Sampdoria, Grassi non ha mai avuto dubbi: il nuovo rinforzo dell’Empoli colpito ed entusiasta dei toscani. 

Nessun dubbio per Alberto Grassi. Non appena si è manifestata la possibilità di andare all’Empoli, il centrocampista ormai ex Parma aveva già deciso. Niente da fare dunque per la Sampdoria, che a lungo ha provato a corteggiarlo e a regalarlo come rinforzo a centrocampo a Marco Giampaolo.

Le trattative erano anche molto ben avviate, con Grassi che era chiaramente fuori dal progetto del Parma e che sembrava sul punto di potersi unire alla Sampdoria già durante il ritiro estivo di Ponte di Legno. Ma poi nei dialoghi ci sono stati rallentamenti, dei quali poi ha approfittato l’Empoli inserendosi in extremis. Coi toscani, questa volta, in pochi giorni la trattativa si è conclusa. La ragione che ha fatto la differenza sembra essere l’attrattiva che il progetto empolese ha esercitato sul giocatore.

Calciomercato Sampdoria, Grassi innamorato dell’Empoli: “Ho accettato subito”

Calciomercato Sampdoria, Grassi: Empoli? Nessuna esitazione. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato, la Sampdoria rischia di perdere Gabbia. La squadra

Infatti nella conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore dell’Empoli, Grassi ha rimarcato come la sua nuova squadra lo abbia sempre colpito per il gioco e per il progetto:

A Empoli mi è sempre piaciuto il gioco, ho avuto dei compagni che me ne hanno sempre parlato bene. Quando è uscito il nome dell’Empoli ho accettato subito, ho avuto grande fiducia nel progetto dell’Empoli

Ecco dunque cosa stava alla base della scelta dell’ex centrocampista del Parma di ripartire dall’Empoli dopo un’annata difficile a Cagliari. Il classe 1995 è sfumato definitivamente tra gli obiettivi della Sampdoria, che ora a centrocampo sta rischiando fortemente di perdere anche un altro giocatore seguito da tempo, Dario Saric. La lista di giocatori acquistabili dai blucerchiati a centrocampo, adesso, si fa sempre più stretta.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!