skip to Main Content

Calciomercato, la Sampdoria rischia di perdere Gabbia. La squadra

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Torino Gabbia Milan

Calciomercato Sampdoria, il Lecce prova ad inserirsi per Matteo Gabbia: il difensore piace da tempo ai blucerchiati, le ultime. 

La pista di calciomercato che conduce al difensore Matteo Gabbia non è più solo un affare che riguarda Sampdoria e Milan. Sembra che un terzo esponente sia emerso nelle ultime ore a fare concorrenza ai blucerchiati, ovvero il Lecce. La squadra dove adesso militano i due ex sampdoriani Wladimiro Falcone e Kristoffer Askildsen sta cercando rinforzi in difesa e ha cominciato a puntare anche il classe 1999 dei rossoneri.

La Sampdoria dialoga con il Milan da tempo immemore per Gabbia e per settimane è rimasta di fatto l’unica pretendente. Ma per vari motivi la trattativa non è andata in porto e ora l’inserimento del Lecce potrebbe non giovare ai blucerchiati. A riportare la notizia è Sololecce.it, secondo cui il difensore è uno degli obiettivi più concreti di Pantaleo Corvino, anche se l’ingaggio del rossonero rappresenta un nodo da sciogliere per le casse giallorosse.

Calciomercato Sampdoria, stallo per Gabbia? Si fa avanti il Lecce. La trattativa potrebbe complicarsi…

Calciomercato, la Sampdoria rischia di perdere Gabbia. La squadra

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: Cerberus può tornare al fianco di Redstone…

Nulla però che non sia risolvibile. I 600mila euro annui percepiti da Gabbia potrebbero essere sostenuti dal Lecce a patto che la formula di acquisto sia un prestito secco, senza diritto e soprattutto obbligo di riscatto. Quella del titolo temporaneo era una soluzione ipotizzata anche dalla Sampdoria, che però ha dovuto attendere che il Milan trovasse (senza peraltro averlo ancora trovato) un altro difensore centrale.

Di conseguenza anche per il Lecce non dovrebbe essere immediato un eventuale trasferimento di Gabbia. Ma la Sampdoria ancora non si muoverebbe comunque, perché prima andrebbe sciolto lo stesso il nodo Jeison Murillo, che adesso potrebbe restare. Per di più dovrebbe esserci nei prossimi giorni anche un incontro tra i blucerchiati e la Juventus per Daniele Rugani, il cui eventuale acquisto chiuderebbe di fatto le porte dei genovesi a Gabbia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!