skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, dallo scaricato Giovinco all’occasione Ilicic…

di Mauro Bini
Calciomercato Sampdoria Giovinco Ilicic

Calciomercato Sampdoria, tanti i giocatori svincolati tra questi spiccano Sebastian Giovinco e Josip Ilicic: passato e sogno?

Il mercato è terminato, ma non per gli svincolati. Sono tanti i giocatori della nostra Serie A e non che sono ancora in attesa di una collocazione e che potrebbero far gola a molte squadre. Marcelo, Zaza, Diego Costa, Ljaic, Mata sono solo alcuni i nomi illustri ancora liberi…

In questa lista spicca, Gaston Ramirez (da dimenticare la mezza stagione a Monza) e soprattutto Sebastian Giovinco vera e propria meteora nell’universo Sampdoria, transitato senza lasciare traccia di quella che era la sua classe e lasciato libero senza rimpianto alcuno, anzi…

Calciomercato Sampdoria, tanti svincolati illusti. Dalla meteora Sebastian Giovinco al sogno di Josiph Ilicic

Calciomercato Sampdoria, dallo scaricato Giovinco all’occasione Ilicic

LEGGI ANCHE Serie A: la sentenza dell’Uefa per Milan, Inter, Roma e Juventus. Le cifre

Tra i nomi che spiccano e che hanno già calcato i campi del nostro massimo campionato c’è quello dell’uomo di  Prijedor, l’ex Atalanta, Josip Ilicic, giocatore che ha incantato con le maglie di Palermo, Fiorentina e soprattutto Atalanta.

Il giocatore sarebbe la più classica delle opportunità di mercato, un giocatore che se risolve i suoi problemi personali, battendo i propri demoni, potrebbe essere un vero colpo di mercato. Un talento cristallino che farebbe molto al caso della Sampdoria.

Per ora il nome del trequartista sloveno è solo una suggestione dettata dall’opportunità che si è creata, ma le vie del mercato sono sempre infinte….



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it