skip to Main Content

Sampdoria, Amione è già pronto per Giampaolo. Le parole

di Valerio Barberi
Amione-sampdoria

Ha parlato Bruno Amione, la sua prima intervista da nuovo calciatore della Sampdoria. Ecco che cosa ha detto il centrale argentino

Salutato Maxime Leverbe, la Sampdoria ha accolto Bruno Amione. Arrivato dall’Hellas Verona in prestito nell’ultima giornata di calciomercato. Un’operazione a due, perché Fabio Depaoli ha fatto il percorso inverso, tornado in gialloblù dopo la parentesi della passata stagione.

Il calciatore ha parlato ai microfoni di Sky Sport, della sua scelta sul club blucerchiato e su cosa si aspetta a Genova.

Sampdoria, le parole di Amione

Sampdoria, Amione è già pronto per Giampaolo. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il giudizio di Faggiano. Le parole

Sono felice di questa nuova avventura, l’obiettivo? È quello di aiutare la squadra e lavorare per dare il massimo. Sono già a disposizione per la prossima partita.

Un rinforzo giovane che però al momento giusto può fare il salto di qualità e diventare affidabile riserva. Classe 2002 e alto quasi 1,90 metri, Amione è un difensore centrale argentino, acquistato dal Belgrano.

Prima il prestito alla Reggina e poi la conferma con il Verona. In questa stagione parte titolare contro il Napoli, in quella che però è diventata una disfatta dell’Hellas Verona di Daniele Cioffi. Ben 5 reti incassate. Solo panchina nelle successive gare di Serie A. Fino all’arrivo di questa proposta della Sampdoria.

Il suo acquisto è stato ufficializzato dal direttore sportivo blucerchiato, Daniele Faggiano, in televisione, così come la la partenza di Depaoli.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it