Sul fronte calciomercato, il difensore della Sampdoria Giovanni Leoni non andrà all’Inter a confermarlo è l’agente del giovane difensore blucerchiato.
Arriva una indiscrezione che stravolge il calciomercato della Sampdoria, riguarda Giovanni Leoni grande obbiettivo di mercato dell’Inter. Il suo agente ha chiuso le porte in faccia all’Inter, dichiarando che non andrà in nerazzurro ne ora ne mai. Queste le sue parole:
Non andrà all’Inter, né ora ne mai. Al momento nessuna novità. Ma Leoni non andrà all’Inter. Rimane alla Samp? Direi proprio di si
Parole forti quelle dell’agente del giovane difensore della Sampdoria, che potrebbe dunque restare in blucerchiato per continuare a dimostrare il suo valore e far lievitare il prezzo in attesa magari di ulteriori offerte che possano soddisfare le richieste dei blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni resta in blucerchiato
L’agente di Giovanni #Leoni, giovane difensore classe 2006 della Sampdoria, accostato all’Inter:
“Non andrà all’#Inter, ne ora ne mai. Al momento nessuna novità. Ma non andrà all’Inter. Rimane alla #Sampdoria? Direi proprio di sì”. pic.twitter.com/yad9YBbAWE— Amala (@AmalaTV_) August 3, 2024
Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni all’Inter? L’agente chiude la porta
LEGGI ANCHE Sampdoria, Christian Puggioni torna in blucerchiato: il nuovo ruolo
Parole che faranno sicuramente rumore anche perché negli ultimi giorni si parlava di un avvicinamento tra le due parti per il trasferimento del difensore in nerazzurro, lasciandolo in prestito per una stagione alla Sampdoria con Andrea Pirlo che avrebbe potuto fare affidamento su di lui per questo campionato di Serie B.
Difficile capire cosa sia successo tra le parti per arrivare a questa conclusione, che dopo aver visto interrompersi l’offensiva del Napoli, chiude anche quella con l’Inter. Vedremo se ci saranno svolte nelle prossime settimane oppure se si può considerare tramontata la pista Inter per Giovanni Leoni.