Calciomercato Sampdoria, Giorgio Altare non ritorna in rosa e saluta Genova, sarà un nuovo difensore del Pescara, in lotta per rimanere in Serie Bkt
Giorgio Altare non sarà più un giocatore della Sampdoria. Niente ritorno in rosa per il difensore classe 1998 che l’anno scorso era arrivato a gennaio per rinforzare la linea arretrata dei blucerchiati e aveva concluso la stagione con la rottura del crociato nella sciagurata partita di Castellammare di Stabia a maggio.
A cui sono seguiti mesi di riabilitazione, poi di terapie, di allenamenti differenziati per ritornare in condizione. Nel frattempo è sempre rimasto fuori lista insieme a Simone Romagnoli, che è partito alcuni giorni fa in direzione Empoli. Da qualche settimana Altare ha ricominciato ad allenarsi in gruppo, nell’amichevole contro il Golfo Paradiso ha anche disputato mezz’ora e il suo rientro sembrava possibile. Ma alla fine il club ha deciso di cederlo.
Calciomercato Sampdoria, Altare lascia Genova e va al Pescara

Calciomercato Sampdoria, Giorgio Altare saluta: rinforzo per una diretta concorrente in Serie Bkt. La nuova squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Simone Pafundi non può partire: niente Avellino. Ecco perché
Secondo quanto riportato da Rete8, infatti, nel futuro di Altare c’è il Pescara. Il difensore classe 1998 si trasferirà nella squadra abruzzese, attualmente ultima in classifica in Serie Bkt, dove può puntare a tornare in campo con continuità. Il giocatore è ancora di proprietà del Venezia, quindi verrà interrotto il prestito coi lagunari e poi si potrà legare ufficialmente al club biancazzurro. È uno degli ultimi colpi di Pietro Accardi rimasti in rosa.



