skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Giordano ad Ascoli in attesa di Saric?

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Giordano

Calciomercato: Sampdoria e Ascoli sono vicine alla definizione dell’accordo per Simone Giordano, in attesa di chiudere per Saric. Il punto

Sembrava fosse destinato a tornare a Piacenza Simone Giordano, dove nella passata stagione ha fatto benissimo. Invece il giovane blucerchiato è a un passo dall’Ascoli, trattativa davvero vicina alla chiusura, ma prima ci sarà il rinnovo con la Sampdoria.

Un’operazione che però dovrebbe avere anche una doppia valenza, come conferma Il Resto del Carlino. Il club di Corte Lambruschini e l’Ascoli, infatti, stano trattando anche l’arrivo di Saric a Genova. Il centrocampista bosniaco è uno degli obiettivi principali di Daniele Faggiano.

Calciomercato Sampdoria, altri Primavera blucerchiati a Piacenza dopo Giordano?

Calciomercato Sampdoria, Giordano ad Ascoli in attesa di Saric?

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: due diligence sempre più approfondite. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Giuntoli ha scelto il vice Alex Meret. Il nome

Una trattativa che potrebbe definitivamente sbloccarsi proprio grazie all’arrivo di un giovane blucerchiato in bianconero, in prestito. Un’accelerazione attesa perché su Saric hanno provato ad inserirsi anche altri club di Serie A, Udinese e Salernitana su tutti.

Intanto, a meno di clamorosi e inaspettati colpi di scena, Simone Giordano è atteso a Ascoli. Dopo l’ ottima stagione in Serie C: 33 partite mettendo a referto un goal e 6 assist. Il Piacenza di conseguenza dovrà rivedere i suoi piani, puntava alla conferma del calciatore, ma potrebbe guardare di nuovo dalle parti di Bogliasco. Non è escluso che un altro, o altri, blucerchiati della Primavera di Tufano possano andare dai biancorossi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it