Gianluca Lapadula uno degli ex obiettivi del calciomercato della Sampdoria sarebbe vicino al Pisa, un giro in cui anche Borini…
Un giro di attaccante che potrebbe coinvolgere anche la Sampdoria. Gianluca Lapadula, accostato al club blucerchiato all’inizio di questo mercato, prima dell’arrivo di Gennaro Tutino sarebbe vicino ad un’altra formazione che vuole essere protagonista nel prossimo campionato di Serie B, il Pisa.
La trattativa tra l’attaccante del Cagliari e la formazione pisana sarebbe in fase avanzata, se il giocatore dovesse davvero vestirsi di nerazzurro, si potrebbe innescare un vortice di mercato che andrebbe a coinvolgere anche la Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Lapadula verso un club di Serie B…
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Lapadula vicino al Pisa, e Borini….
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter offre Radu per Leoni. E Stankovic? Le ultime
Infatti, a quel punto il Cagliari avrebbe la necessità di trovare sul mercato un sostituto dell’attaccante della nazionale peruviana e il calciatore finito nei radar di mercato della formazione sarda, sarebbe Fabio Borini.
L’attaccante della Sampdoria a Genova sta benissimo, però l’arrivo di giocatori di primissima fascia come Coda e Tutino potrebbe, il condizionale è sempre d’obbligo, far si che l’ex attaccante di Roma, Milan e Parma possa decidere di affrontare una nuova avventura lontano dal Luigi Ferraris.