Giovanni Leoni è uno dei pezzi pregiati del calciomercato della Sampdoria, l’Inter non molla ha offerto Radu ma Stankovic…
E’ sempre caldo l’asse che si muove tra Sampdoria e Inter. I nerazzurri vorrebbe bloccare Giovanni Leoni, stellina della Sampdoria di nemmeno 18 anni arrivato dalla Primavera del Padova e che si è messo subito in luce nella formazione blucerchiata, con Andrea Pirlo che non ha esitato a dare fiducia a questo giovane ragazzo. Leoni lo ha ripagato con ottime prestazioni.,
Il calciatore ha in poco tempo attirato su di se le mire dei club della massima serie con l’Inter che ha subito mostrato idee concrete su questo ragazzo.
Calciomercato Sampdoria, l’Inter non molla Leoni…
Calciomercato Sampdoria, l’Inter offre Radu per Leoni. E Stankovic? Le ultime
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, piccole tifose crescono a casa Borini. Il post
L’idea sarebbe quello di bloccare il ragazzo lasciandolo a Genova. La trattativa è calda con i nerazzurri che offrono Radu per la porta con un piccolo indennizzo e una percentuale sulla futura rivendita, mentre Pietro Accardi vorrebbe riportare in blucerchiato Filip Stankovic grande protagonista nella scorsa stagione al Luigi Ferraris.
Oltre alla preferenza della Sampdoria per Stankovic anche lo stipendio alto di Radu al momento, però sembra rallentare la trattativa.