Secondo Gianluca Di Marzio:si muove il calciomercato della Sampdoria con Andrea Mancini che spinge forte per Matteo Brunori
La Sampdoria spinge per Matteo Brunori. Spinge fortemente Andrea Mancini che ha individuato nell’attaccante del Palermo il rinforzo giusto per l’attacco della squadra di Gregucci e Foti. Un attacco che oggi ha solo in Massimo Coda tutto il suo potenziale. Un errore di mercato fatto in estate che per fortuna, grazie al rendimento del recordman della Serie Bkt, è pesato meno del previsto.
Ma arrivati a questo punto bisogna tornare sul mercato, dare un aiuto a Coda, dargli la possibilità di rifiatare per come dice Angelo Gregucci: “L’unico nemico di Massimo è la carta d’identità”.
Sul numero 9 si entra in una settimana molto importante. Mancini, accompagnato da Invernizzi, potrebbe incontrare ancora l’entourage del giocatore per proporre la propria offerta che al momento non può essere altro che un presstito con diritto di riscatto. Difficilmente potrebbe essere introdotta la clausola di un prestito obbligatorio all’avverarsi per esempio di un certo tipo di obiettivo. In questo cdaso la salvezza della squadra…
Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori pronto a cambiare maglia…
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Mancini spinge forte per Matteo Brunori
LEGGI ANCHE Sampdoria, Cherubini e Pafundi top o flop? Ora c’è bisogno di voi…
Gianluca Di Marzio parla di settimana decisiva e aggiunge che Brunori potrebbe arrivare dopo che la Sampdoria ha messo le mani su Salvatore Esposito. Anche in questo caso la dirigenza blucerchiata sta lavorando sui dettaglo di un accordo trovato grazie all’agente del giocatore…



