La Sampdoria si avvicina all’arrivo di Gian Marco Ferrari, ma non è da sottovalutare il possibile ritorno del Cagliari, che cerca due difensori nel calciomercato
Il rinforzo di esperienza scelto per la difesa della Sampdoria è Gian Marco Ferrari. Il centrale del Sassuolo sembrava dover arrivare a Bogliasco già ai primi di agosto, ma, dopo due settimane, è ancora a Reggio Emilia. Non ha preso parte alla partita di Coppa Italia con il Cosenza ed è in attesa di novità sul futuro.
La Sampdoria è bloccata dall’indice di liquidità e, per farlo arrivare, deve operare sul mercato in uscita. Il suo addio al Sassuolo è ormai certo e l’edizione genovese de La Repubblica parla di questa come la settimana possibile del suo arrivo, ma dal Secolo XIX arriva la notizia di un possibile nuovo tentativo del Cagliari.
Calciomercato Sampdoria, Ranieri ci prova ancora per Ferrari?
Calciomercato Sampdoria: Gian Marco Ferrari si avvicina, ma il Cagliari
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: sondaggio per Linetty. La risposta
Claudio Ranieri ha bisogno di due difensori centrali. Dopo aver rincorso – senza successo – Palomino, non è da escludere che possa tornare su Ferrari, che era un obiettivo di mercato. Nella rosa dei giocatori che interessano al Cagliari, poi, c’è anche il Ferrari attualmente alla Sampdoria, ovverosia Alex.
Sir Claudio ha chiesto ai rossoblù di intervenire sul mercato e l’impasse della Sampdoria potrebbe convincere il Cagliari a tornare su Gian Marco. Che, però, ha già l’accordo con i blucerchiati, da cui aspetta solo l’ok per arrivare a Bogliasco e raggiungere Andrea Pirlo.



