Calciomercato: servono rinforzi a questa Sampdoria, Giampaolo chiede innesti a centrocampo e Marko Rog resta un obiettivo
Marco Giampaolo si aspetta rinforzi. Il tecnico della Sampdoria ha parlato dopo l’amichevole vinta con il Brescia e tra i tanti argomenti toccati dall’allenatore c’è anche il calciomercato, c’è la necessita di avere nuovi calciatori, sopratutto in mezzo al campo.
Abbiamo perso Thorsby e Ekdal, due titolari. E qualcosa quindi dobbiamo fare in quel reparto.
Giampaolo sul mercato è stato chiaro, ne aveva già parlato al Secolo XIX e ha ribadito il suo pensiero dopo la partita del Rigamonti. Servono un portiere, un difensore titolare in più, un play, una o due mezzali a seconda di dive giocherà Sabiri.
Calciomercato Sampdoria, tutte le pretendenti per Rog
Calciomercato Sampdoria, Giampaolo vuole rinforzi e centrocampo: si insiste per Rog
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: Garrone spinge per gli Emirati Arabi con Vialli presidente
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, contropartita per arrivare a Frattesi. Il nome
La Sampdoria continua ad inseguire l’obiettivo Marko Rog per il centrocampo blucerchiato. Il croato resta uno dei preferiti, sopratutto perché può giocare sia da play che da mezzala. Un profilo utile in gradi di giocare in più ruoli e che darebbe a Giampaolo più scelte.
Il Cagliari però ha chiesto l’inserimento di Ciccio Caputo nella trattativa per il suo centrocampista. Proposta che non ha assolutamente attecchito dalle parte di Corte Lambruschini. I blucerchiati preferirebbero inserire nella trattativa Valerio Verre, alla richiesta di inserire il numero 10 è arrivato il no della società e del calciatore stesso, che non ha intenzione di scendere di categoria.
Inoltre La concorrenza per Rog, reduce da una doppia rottura al legamento crociato tra il dicembre 2020 e il luglio 2021, è folta, con Hellas Verona, Salernitana e Cremonese sul giocatore.