La Sampdoria è alla ricerca di giocatori in questa sessione di calciomercato, Giampaolo però potrebbe puntare anche su Trimboli. I dettagli
Ora servono rinforzi a centrocampo. Volti nuovi per Marco Giampaolo, il tecnico blucerchiato ha perso diverse pedine in quel ruolo in questa sessione di calciomercato. Da Morten Thorsby a Albin Ekdal, passando anche per Kristoffer Askildsen.
La Sampdoria dovrà per forza di cose concentrarsi sul mercato adesso, portare a segno almeno un colpo in mezzo al campo. Il Maestro vorrebbe riabbracciare Karol Linetty, che dal canto suo spinge per tonrare a Genova, ha già rifiutato lo Spezia nei giorni scorsi. Ma il polacco non ha le caratteristiche di Morten Thorsby.
Calciomercato Sampdoria, Giampaolo ‘userà’ i giovani della Primavera?
Calciomercato Sampdoria, Giampaolo ha scelto il ruolo di Trimboli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Redstone accelera: ecco il progetto
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, assalto all’Atalanta per Muriel e Pasalic. Il punto
Intanto però Marco Giampaolo in questi giorni di ritiro estivo a Ponte di Legno sta valutando anche due giovani che arrivano direttamente dalla Primavera blucerchiata: Yepes Laut e Simone Trimboli. Due alternative che stanno cercando di mettersi in mostra nelle amichevoli fin qui disputate.
Potrebbero restare a Genova, entrambi, piuttosto che partire per una stagione in prestito per poi far ritorno alla base e valutare la crescita. Sopratutto Trimboli a questo punto potrebbe rientrare nelle rotazioni di Giampaolo. Non certo un titolare vista la giovane età.
Una scelta che ovviamente competerà al mister, ma una soluzione da non scartare a priori, sopratutto se il mercato a centrocampo non dovesse sbloccarsi.



