Giacomo Calò era un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, in Serie B però qualcuno è stato più convincente di Pietro Accardi…
La Sampdoria sta organizzando la campagna acquisti/cessioni in vista della prossima stagione, Pietro Accardi sta trattando calciatori esperti per aumentare il tasso di competitività della formazione ligure. Aspetto che è mancato la passata stagione, con i blucerchiati in grande difficoltà per la maggior parte del campionato ma in ripresa nel girone di ritorno. Infatti nelle prime 19 giornate la Sampdoria aveva totalizzato 25 punti (23 in virtù del -2 di partenza), e 32 nelle successive 19.
Uno dei calciatori individuati da Accardi per rinforzare il centrocampo genovese era Giacomo Calò, il quale la prossima stagione cadetta la disputerà con un’altra maglia. Infatti lascerà il Cosenza, ma non per trasferirsi a Genova ma altrove.
La formazione di Andrea Pirlo dovrà cambiare obiettivo di mercato a questo punto
Calciomercato Sampdoria, Giacomo Calò giocherà in Serie B ma non a Genova: il club
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, un tifoso del Cosenza si tatua Gennaro Tutino: la risposta del bomber
Il giornalista Nicolò Schira su X ha scritto:
Il Cesena prende il regista Giacomo Calò dal Cosenza. Contratto triennale
Motivo per cui la prossima stagione di Serie B Giacomo Calò affronterà la Sampdoria, ma non con la maglia del Cosenza bensì con quella del Cesena.