Gennaro Tutino è un obiettivo di mercato della Sampdoria, ma da Cosenza un tifoso gli ha dedicato un tatuaggio ricevendo la risposta della punta…
La Sampdoria sta cercando profili per aumentare il livello di competitività della squadra con l’obiettivo di tornare in Serie A (direttamente o tramite play-off), uno di questi è Gennaro Tutino. Il direttore sportivo blucerchiato Pietro Accardi sta cercando il modo per vestire di blucerchiato l’attuale numero 9 del Cosenza.
Nel frattempo Angelo, un tifoso dei Lupi si è tatuato il nome dell’attaccante sulla spalla. L’autore di questo gesto d’amore nei confronti della punta rossoblù, intervistato da lacnews24.it, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:
Lo so bene, è un gesto abbastanza discutibile, ma ho voluto tributare in questo modo un calciatore importante per la nostra squadra. Io spero che resti a Cosenza ma, indipendentemente da come finirà questa vicenda, sono convinto che anche se dovesse andare via continuerà per sempre a tifare Cosenza e a portare questi colori nel suo cuore. Gennaro ci ha regalato sempre tante emozioni, personalmente è l’unico che da quando tifo Cosenza mi ha fatto piangere di gioia e resta uno dei pochi che comunque ha sempre sudato la maglia
Il gesto d’amore per l’attaccante rossoblù
SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, un tifoso del Cosenza si tatua Gennaro Tutino: la risposta del bomber (foto presa dal sito lacnews24.it)
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi insiste per Christian Dalle Mura: la risposta della Fiorentina
Angelo ha inviato nei direct di Instagram la foto a Gennaro Tutino, il quale con stupore ha risposto dicendo: “Un folle 🤣🤣🤣❤❤❤”. Staremo a vedere se Gennaro Tutino approderà davvero alla Sampdoria, quello che è certo però è che lascerà Cosenza. Stando almeno alle parole del procuratore che ha detto: “Il ciclo di Tutino a Cosenza è finito”.