Sul fronte calciomercato, la Sampdoria deve risolvere alcuni intoppi burocratici per l’arrivo di Gennaro Tutino a Genova per iniziare la sua avventura.
Quella di oggi è la giornata decisiva per l’arrivo a Genova di Gennaro Tutino, l’attaccante che Pietro Accardi vuole regalare a mister Andrea Pirlo per questo campionato di Serie B da affiancare a Massimo Coda altro colpo di questa campagna acquisti blucerchiata.
La Sampdoria come riferisce tuttomercatoweb, è al lavoro per superare una leggera frenata di natura burocratica legata agli avvocati del club blucerchiato per via delle modalità contrattuali, prima di poter far arrivare a Genova l’attaccante del Cosenza. La Sampdoria domani tornerà a lavorare in quel di Bogliasco in vista dell’amichevole di sabato 3 agosto contro l’Empoli, dove mister Andrea Pirlo spera di avere a disposizione l’attaccante ex Parma.
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino verso Genova? Ecco cosa manca
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi non si ferma più: vuole altri due bomber. I nomi
Pietro Accardi ha raggiunto l’accordo decisivo con il Cosenza per il trasferimento dell’attaccante, a lungo corteggiato anche dal Sassuolo che ha provato fino alla fine a soffiare il colpo alla Sampdoria, ma la volontà del giocatore ha fatto la differenza.
Ancora pochi dettagli e finalmente la Sampdoria potrà accogliere il secondo colpo in attacco di questa sessione di mercato, una coppia che può fare scintille in campo, ma toccherà a mister Andrea Pirlo trovare la quadra giusta per far girare al meglio il duo.