Uno dei grandi colpi di calciomercato della Sampdoria, è stato già dimenticato da Gennaro Delvecchio che guarda oltre Gennaro Tutino.
La prossima partita di campionato vedrà a confronto due squadre che si trovano in fondo alla classifica di Serie B. Da una parte il Cosenza con un solo punto (ne avrebbe 5 ma con la penalizzazione) e dall’altra parte la Sampdoria che ha avuto davvero un brutto avvio di stagione.
Partita fondamentale per entrambe le squadre che vogliono rimettersi in corsa, la Sampdoria va a caccia della sua prima vittoria in campionato e si affiderà al grande ex di giornata Gennaro Tutino, che proverà a far male alla sua vecchia squadra. Coda e Tutino per Andrea Sottil che prova a dare il via alla rincorsa alla Serie A, che dopo una campagna acquisti cosi è l’obbiettivo dichiarato della società
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Del Vecchio: Fumagalli può non far rimpiangere Tutino
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Delvecchio dimentica Gennaro Tutino. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ag. Alessandro Pio Riccio: sarà la sua annata. Le parole
Proprio in merito all’addio di Gennaro Tutino al Cosenza, sono arrivate le parole dell’ex giocatore della Sampdoria Gennaro Delvecchio ora ds del Cosenza a La Gazzetta del Sud, parlando cosi del nuovo numero 10 blucerchiato:
Fumagalli ha le capacità per non fare rimpiangere Tutino ma ci sono anche altri giocatori in grado di non fare avvertire la sua assenza. Tutino, al quale riconosco la professionalità per il comportamento avuto nel mese che è rimasto in ritiro a Cascia, fa parte del passato, è un giocatore della Sampdoria e noi dobbiamo pensare soltanto alla nostra squadra