Sul fronte calciomercato per la Sampdoria, sono arrivate le parole dell’agente di Alessandro Pio Riccio che è convinto dell’esplosione del difensore.
La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha quasi rivoluzionato tutti i reparti, soprattutto la difesa dove sono rimasti soltanto in 4: Antonio Barreca, Alex Ferrari, Fabio Depaoli e Simone Giordano. Dal mercato sono arrivati, Stipe Vulikic, Simone Romagnoli, Alessandro Riccio, Lorenzo Venuti, Davide Veroli Nikolas Ioannou più al ritorno dal prestito di Bartosz Bereszynski.
Tante facce nuove per una Sampdoria che però in questo inizio di stagione ha faticato davvero troppo subendo parecchi goal, solo nella prima partita con Andrea Sottil in panchina si è riusciti a tenere inviolata la porta.
Calciomercato Sampdoria, da Giovanni Leoni ad Alessandro Riccio
Calciomercato Sampdoria, ag. Alessandro Pio Riccio: sarà la sua annata. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Cosenza-Sampdoria, Massimiliano Alvini può recuperare un centrocampista. I dettagli
Beppe Galli, agente di Alessandro Pio Riccio ai microfoni di tuttomercatoweb, ha elogiato le qualità del suo assistito, sperando che questa possa essere la sua annata per dimostrare tutto il suo potenziale.
È un difensore molto, molto forte e sono sicuro che farà bene alla Sampdoria. Ha questa capacità di giocare con il destro e il sinistro allo stesso modo, ha buona velocità ed è bravo di testa. Spero sia l’annata giusta che possa far venire fuori il calciatore che conosco io
Chissà se da ora che Andrea Sottil ha potuto conoscere tutta la rosa eccezion fatta per i nazionali, ci possa essere spazio anche per l’ex difensore della Juventus, visti i tanti problemi nel reparto difensivo.