Sul fronte calciomercato, la Sampdoria e Valerio Verre si potrebbe separare, il trequartista non rientrerebbe nei piani di Andrea Pirlo.
La Sampdoria può finalmente iniziare a programmare la prossima stagione e con essa anche lavorare sul calciomercato per costruire una rosa competitiva che possa competere fin da subito per i vertici della classifica e giocarsi la promozione in Serie A.
Dopo un lunga corsa la Sampdoria ha finalmente trovato il nuovo direttore sportivo da affiancare ad Andrea Mancini si tratta di Pietro Accardi che si è liberto dall’Empoli e tornerà a Genova dopo la sua esperienza da giocatore.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo pronto all’assalto della Serie A
Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre in uscita: non rientra nei piani di Andrea Pirlo. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini lavora al ritorno di Ebrima Darboe a Genova. I dettagli
Chi potrebbe lasciare invece la Sampdoria è Valerio Verre, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il trequartista non rientrerebbe nei piani di mister Andrea Pirlo. L’alto ingaggio che percepisce il fantasista è un fattore che inciderebbe molto in una sua partenza.
Valerio Verre nella passata stagione ha collezionato 25 presenze con 1 goal realizzato e 7 assist forniti ai compagni, ma le sue prestazioni non sono state incisive per portare i blucerchiati in Serie A.