Svolta nel calciomercato della Sampdoria: Valerio Verre sarebbe molto vicino a trasferirsi al Como in uno scambio con un altro centrocampista…
Valerio Verre ha rifiutato l’Hatayspor, ma sembra destinato a lasciare comunque la Sampdoria. Nelle ultime ore, infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, i blucerchiati avrebbero intavolato una trattativa con il Como che, dopo aver preso ben sette giocatori, vuole anche il numero 10 di Andrea Pirlo.
Una trattativa a fari spenti che, stando a quanto riporta la rosea, sarebbe vicina a chiudersi. Con la Sampdoria che, in questo modo, riuscirebbe a risparmiare qualcosa sull’ingaggio di Verre, che, fino al 2025, costerà oltre due milioni al lordo, ma non solo. Perché le due società stanno lavorando a uno scambio di calciatori.
Calciomercato Sampdoria, dal Como arriva Baselli
Calciomercato Sampdoria Gazzetta: Verre se ne va a Como. Ecco chi arriva in cambio…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Cristiano Piccini saluta il Magdeburgo. Le parole
Se Verre dovesse finire al Como, restando così in Italia, come da suo desiderio, alla Sampdoria andrà Daniele Baselli. Il centrocampista, ex, tra le altre, di Atalanta, Torino e Cagliari, in stagione ha giocato 13 partite in Serie B, ma appena 358 minuti. Non è un titolare per Cesc Fabregas e potrebbe fare al caso dei blucerchiati, in cerca, con la partenza di Verre, di un sostituto.
Ancora da definire le modalità dello scambio anche se, probabilmente, si tratterà di uno scambio di prestiti con accordi per i riscatti che potrebbero essere condizionati dalla promozione in Serie A. Ma questi sono dettagli ancora da definire.