Sembra complicarsi la pista che porta a Cristian Shpendi, uno degli attaccanti nel mirino della Sampdoria per il calciomercato di gennaio
I nomi sui taccuini dei dirigenti della Sampdoria per rinforzare l’attacco in questa sessione di calciomercato sono molti. Uno solo, però, dovrebbe arrivare a Bogliasco, anche perché gli acquisti sono legati alle cessioni e dipenderanno da quanto budget dal monte-stipendi riescono a guadagnare i blucerchiati.
Uno degli obiettivi è Cristian Shpendi, classe 2003 del Cesena. La pista sembrava molto calda prima di Capodanno, ma la concorrenza di diverse squadre di Serie B potrebbe rendere complicato il suo approdo a Genova. Per La Gazzetta dello Sport, in particolare, la pista che porta al numero 9 dei romagnoli sarebbe in salita.
Calciomercato Sampdoria, concorrenza del Pisa per Cristian Shpendi
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: si allontana Cristian Shpendi. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: continuano le trattative per Pedro Mendes e Alfredo Donnarumma
Su Shpendi si è mosso da tempo anche il Pisa, che può contare su un budget maggiore rispetto alla Sampdoria. Il Cesena, che non ha fretta di cedere il suo bomber di riferimento e che potrebbe voler aspettare fine anno, quando, magari, sarà arrivata la promozione, non ha fretta di cederlo e aspetterà l’offerta migliore.
La Sampdoria può contare, dal canto suo, sui rapporti tra Andrea Mancini e il procuratore di Shpendi Fali Ramadani, che è stato coinvolto nell’operazione che ha portato Roberto Mancini in Arabia. L’operazione, per la rosea, rimane però complicata, mentre i blucerchiati sondano anche altri nomi come Gennaro Tutino, Luca Moro, Alfredo Donnarumma e Pedro Mendes.