La promozione del Monza apre un finestra di calciomercato in Casa Sampdoria: Galliani vuole portare via Antonio Candreva oltre che a Stefano Sensi tornato già all’Inter…
Il Monza in Seria A guarda alla Sampdoria. Pensa all’ormai ex Stefano Sensi ma soprattutto ad Antonio Candreva. Un interessa che non si è ancora formalizzato con un’offerta concreta ma quella potrebbe non tardare ad arrivare quando la festa per la storica promozione sarà finita e Adriano Galliani si siederà al tavolo con Giovanni Stroppa (che Osti la scorsa estate aveva provato a portare a Genova).
Antonio Candreva, insieme a Sensi e anche a Junior Messia (che non sarà riscattato dal Milan) i tre principali obiettivi per rinforzare subito il Monza e cercare di guadagnarsi il prima possibile una tranquilla e altrettanto storica salvezza.
Perché Candreva? Perché Stroppa vuole qualità, vuole giocatori di grande esperienza insieme a giovani promettenti. E poi perché il suo 4-3-3 ha bisogno di esterni proprio come Antonio, in grado di saltare l’uomo, creare assist vincenti. E i numeri sono dalla sua parte…
Calciomercato Sampdoria, la stagione di Candreva da incorniciare
Calciomercato Sampdoria, Galliani vuole Candreva (e Sensi)
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Pisa perde la Serie A: salta il riscatto per Torregrossa
LEGGI ANCHE Vergogna UEFA, il Liverpool attacca: a Parigi sfiorata la tragedia. La storia
Con la maglia blucerchiata Antonio Candreva ha giocato 75 gare (36 in Serie A 2021/22), ha segnato 12 reti (7 in questo campionato), realizzato 21 assist (12 in questa stagione). Un anno magico soprattutto nella prima parte della stagione con Roberto D’Aversa…