Parla della prossima sessione di calciomercato Adriano Galliani e tra gli obiettivi ci sono anche Candreva della Sampdoria e Sensi
Sensi e Candreva sono due obiettivi del Monza neopromosso in Serie A. Non una neopromossa qualunque però perché il club di Berlusconi e Galliani ha ambizioni importanti e anche una sessione di calciomercato estivo di tutto rispetto. Tanti i nomi importanti già accostati ai giallorossi, da Gnonto e Romagnoli, passando per Acerbi e Belotti.
La trattativa che guardano con più interesse, dalle parti di Genova, però è quella dell’esterno numero 87 della squadra blucerchiata. La Sampdoria aspetta offerte, mentre Candreva si trova in viaggio di nozze e il mercato in questo momento non è ovviamente nei pensieri del giocatore.
Calciomercato Sampdoria, le parole di Galliani
Calciomercato Sampdoria, Galliani parla di Candreva e Sensi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, è Boloca l’alternativa a Saric?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rinnovo e aumento per Inzaghi. Le cifre
Adriano Galliani però non si sbottona, è un dirigente che consce perfettamente il mercato e il mondo del calcio. Esperienza da vendere e ai giornalisti che gli hanno chiesto della prossima campagna acquisti della sua squadra, all’uscita dell’Assemblea di Lega, ha risposto in questo modo.
Il mercato? Vediamo, non facciamo nomi. Filo diretto con le altre squadre? Non lo so. I rapporti sono ottimi, poi vediamo. Ho appena preso un responsabile dell’area tecnica (François Modesto, N.d.R.), voglio farlo lavorare un po’.
Come detto non si sbilancia l’amministratore delegato del Monza, ma è innegabile che sia sensi che Candreva sono più di due semplici idee. Sopratutto l’esterno sembra essere il giocatore puntato per far felice Stroppa e rinforzare la squadra.
Potrebbe essere il primo colpo di un’estate che si preannuncia caldissima e il suo stipendio pesa tantissimo sulle casse della Sampdoria. Ma per ora offerte dalle parti di Genova non sono arrivate. Sensi è invece un altro discorso, dopo il prestito in blucerchiato il centrocampista deve rilanciare ancora una volta la sua carriera.