Anche Manolo Gabbiadini, indirettamente, ha confermato il rinnovo di Quagliarella con la Sampdoria: la firma dovrebbe arrivare con l’inizio del calciomercato
Continuano ad arrivare conferme sul rinnovo di Fabio Quagliarella. Il primo a rassicurare i tifosi era stato il presidente Marco Lanna, che aveva annunciato l’incontro con il capitano e la ferrea volontà della Sampdoria di continuare un altro anno (Calciomercato Sampdoria, Lanna rassicura tutti sul rinnovo di Quagliarella). Poi, in un’intervista al Secolo XIX, è toccato a Manolo Gabbiadini.
L’attaccante blucerchiato, che sta lavorando per recuperare dalla rottura del legamento crociato, si è detto felice di continuare a giocare con Quagliarella. Un’altra conferma indiretta, dunque, del fatto che Fabio vestirà la maglia della Sampdoria almeno fino al 30 giugno 2023:
Se sono felice di giocare ancora con Fabio? Sì, ci siamo visti, con Fabio ho un grandissimo rapporto mi ha aiutato molto, ci vediamo spesso con le rispettive compagne. Il capitano è una grandissima persona, caratterialmente siamo simili: parliamo poco, osserviamo molto facciamo tanti fatti, mi rivedo in lui come persona. Mi piace stare con lui, giocandoci insieme si impara tanto.
Calciomercato Sampdoria, Quagliarella rinnova e punta Flachi
Calciomercato Sampdoria, Gabbiadini conferma il rinnovo di Quagliarella. Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sabiri continua ad allenarsi in vista del ritiro
LEGGI ANCHE Calciomercato, De Jong ritrova il suo Maestro a Manchester. La cifra
Prima del ritiro di Ponte di Legno, il nuovo accordo tra la Sampdoria e Fabio Quagliarella diventerà ufficiale. Il capitano dovrebbe guadagnare una cifra intorno ai 500.000 più bonus, più bassa rispetto a quella guadagnata durante la stagione appena conclusa.
L’obiettivo sarà provare a fare meglio dei quattro goal segnati in questo campionato, superando così Francesco Flachi al terzo posto nella classifica all-time del club blucerchiato. Quagliarella è a quota 105, Flachi a 110. L’obiettivo è alla portata.