Arrivano importanti aggiornamenti di calciomercato su Matteo Gabbia, difensore del Milan che piace anche alla Sampdoria. I dettagli
Resta uno degli ‘oggetti del desiderio’ di Daniele Faggiano per la Sampdoria, in questa sessione estiva di calciomercato. Ma Matteo Gabbia continua ad allontanarsi dai blucerchiati giorno dopo giorno. Il rinforzo scelto per la difesa di Marco Giampaolo, il nome in cima alla lista dei desideri.
Il Milan però se,bra aver cambiato idea, stando alle ultime notizie che arrivano sul difensore, prodotto delle giovanili rossonere. Niente più partenza in prestito, ma permanenza a Milano, agli ordini di Stefano Pioli. Una possibilità di cui avevamo già parato, nonostante la concorrenza, agguerritissima, dello Spezia, che sembrava essere a un passo dal giocatore.
Calciomercato Sampdoria, servono innesti in difesa
Calciomercato Sampdoria, Gabbia più vicino alla permanenza al Milan
LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, lo strano ritiro di Bonazzoli…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Bayern in pressing su de Ligt. L’offerta
Una scelta figlia delle riflessioni sulle liste per il campionato e la prossima Champions League. Servono calciatori cresciuti nel vivaio del Milan, lo stesso motivo per cui Pobega non sarà lasciato andare nuovamente. I rossoneri infatti guardano al futuro anche sotto questo punto di vista.
Mentre la Sampdoria a questo punto, molto probabilmente, dovrà cambiare obiettivo di mercato. Dovrà cercare altri giocatori per la retroguardia di Marco Giampaolo, servono nuovi arrivi dopo le partenze di Maya Yoshida e Giangiacomo Magnani. Inoltre Jeison Murillo resta sempre in bilico, sempre destinato alla partenza, ma per ora nessuna squadra si è fatta avanti per il colombiano.