skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Gabbia vuole giocare. Faggiano ci prova

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Gabbia Gennaio

La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha messo nel mirino Gabbia, Faggiano ci prova ma la concorrenza è agguerrita…

In questa finestra di calciomercato la Sampdoria è alla ricerca di un centrale e lo ha individuato da tempo in Matteo Gabbia del Milan, il direttore sportivo blucerchiato Faggiano ci proverà fino alla fine ma la concorrenza è in aumento. Il Diavolo sta provando ad acquistare Tanganga dal Tottenham e questo libererebbe il classe ’99, con Tomori Kalulu Kjaer e Tanganga per Gabbia non ci sarebbero possibilità di giocare.

La Sampdoria si è mossa in anticipo ma deve aspettare che il duo rossonero Maldini-Massara chiuda l’arrivo del difensore degli Spurs. Qualora la trattativa (ben avviata) col Tottenham andasse in porto a quel punto Daniele Faggiano potrebbe portare a termine la trattativa per Gabbia con un prestito con diritto di riscatto.

Futuro genovese?

Calciomercato Sampdoria, Gabbia vuole giocare. Faggiano ci prova

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, concorrenza agguerrita per Tommaso Berti. Il punto 

Quest’anno Matteo Gabbia ha giocato 10 partite con la maglia del Milan, laureandosi campione d’Italia il 22 maggio 2022 a Reggio Emilia nel 3-0 contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Le sue prestazioni hanno attirato alcuni club, tra cui la Sampdoria, per provare a metterlo al centro della propria difesa. Il giocatore vorrebbe giocare con maggiore continuità e questo il Diavolo non può garantirglielo, soprattutto con l’arrivo di un altro difensore in rosa.

Motivo per cui Gabbia con grande possibilità lascerà (anche se in prestito) il Milan, la Sampdoria si è mossa in anticipo ma non è detto che qualche altro club non stia già trattando col Maldini e con l’entourage del ragazzo per provare a battere sul tempo il ds blucerchiato Faggiano.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!