skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Gabbia: il Milan cambia di nuovo idea?

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Gabbia Ultime

Arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato su Matteo Gabbia e il Milan, il calciatore è un obiettivo della Sampdoria

Va o resta al Milan, Matteo Gabbia? Il difensore piace alla Sampdoria e non è una novità e le voci di mercato su di lui si susseguono da giorni. Resta in bilico la sua posizione, se i rossoneri dovessero arrivare a un nuovo centrale potrebbe anche partire in prestito.

Da Milano però sembrano essere sicuri. Secondo quanto riporta Milannews, infatti, il calciatore dovrebbe restare a disposizione di Stefano Pioli anche in questa stagione. Con buona pace di Daniele Faggiano e dei blucerchiati.

Calciomercato Sampdoria, Murillo in uscita: ci pensa l’Elche

Calciomercato Sampdoria, Gabbia: il Milan cambia di nuovo idea?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Cagliari su Barreca. Murru rimane a Genova?

Almeno fino a gennaio Matteo Gabbia sarà rossonero, poi nella sessione invernale di mercato si vedrà. Paolo Maldini e Frederic Massara stanno valutando e il calciatore viene ritenuto utile per questioni di liste, essendo un prodotto del vivaio del club milanese.

Una scelta che dovrebbe cambiare anche i piani di mercato. Con la conferma di Gabbia, infatti, le piste che portano a Abdou Diallo del PSG e Evan N’Dicka potrebbero anche tramontare. Anche se per quest’ultimo sarà fatto un tentativo. Uno dei più importanti giovani talenti europei in rampa di lancio.

E la Sampdoria? non tutto è legato al Milan. Questo perché attualmente in rosa non c’è posto per un altro centrale. Dovrebbe uscire uno e in questo caso l’indiziato numero uno è Jeison Murillo, l’Elche è sulle sue tracce.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!