In questa sessione di calciomercato la Sampdoria ha messo nel mirino Defrel del Sassuolo, ma lo Spezia si è inserito…
Uno dei nomi sul taccuino del direttore sportivo della Sampdoria Daniele Faggiano in questa sessione di calciomercato è quello di Gregoire Defrel del Sassuolo, ma lo Spezia si è interessato all’attaccante neroverde. La società del tecnico Luca Gotti che vorrebbe aumentare le proprie possibilità di salvezza inserendo in rosa il classe ’91.
La Sampdoria e lo Spezia potrebbero, quindi, intraprendere un derby ligure per assicurarsi Defrel. Mentre il Sassuolo aspetta la migliore offerta possibile per cedere a titolo definitivo il calciatore, il cartellino di Antiste (giocatore di proprietà degli spezzini) potrebbe entrare nella trattativa.
Derby ligure
http://https://www.instagram.com/p/BUrRDYcgN1i/
Calciomercato Sampdoria, nuova pretendente su Defrel. Il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ounas come Pjaca? Il motivo
Defrel la scorsa stagione in neroverde non ha lasciato particolarmente il segno, 2 reti e 2 assist in 40 apparizioni ufficiali tra Serie A (38) e Coppa Italia (2). Lo Spezia vorrebbe arricchire il proprio reparto offensivo col classe ’91 affiancandolo a Nzola e con Gyasi formare un trio per provare a blindare la salvezza a suon di goal. La Sampdoria, invece, potrebbe anche abbandonare la pista per mancanza di fondi. La società blucerchiata si era mossa in anticipo ma con una disponibilità economica ridotta a causa del momento di incertezza societaria legato al cambio di proprietà. Motivo per cui in questa sessione di calciomercato ci sarà un derby ligure tra Sampdoria e Spezia per assicurarsi le prestazioni sportive di Defrel.