skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, nuova pretendente su Defrel. Il club

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Defrel Gennaio Faggiano

In questa sessione di calciomercato la Sampdoria ha messo nel mirino Defrel del Sassuolo, ma lo Spezia si è inserito…

Uno dei nomi sul taccuino del direttore sportivo della Sampdoria Daniele Faggiano in questa sessione di calciomercato è quello di Gregoire Defrel del Sassuolo, ma lo Spezia si è interessato all’attaccante neroverde. La società del tecnico Luca Gotti che vorrebbe aumentare le proprie possibilità di salvezza inserendo in rosa il classe ’91.

La Sampdoria e lo Spezia potrebbero, quindi, intraprendere un derby ligure per assicurarsi Defrel. Mentre il Sassuolo aspetta la migliore offerta possibile per cedere a titolo definitivo il calciatore, il cartellino di Antiste (giocatore di proprietà degli spezzini) potrebbe entrare nella trattativa.

Derby ligure

Calciomercato Sampdoria, nuova pretendente su Defrel. Il club

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ounas come Pjaca? Il motivo 

Defrel la scorsa stagione in neroverde non ha lasciato particolarmente il segno, 2 reti e 2 assist in 40 apparizioni ufficiali tra Serie A (38) e Coppa Italia (2). Lo Spezia vorrebbe arricchire il proprio reparto offensivo col classe ’91 affiancandolo a Nzola e con Gyasi formare un trio per provare a blindare la salvezza a suon di goal. La Sampdoria, invece, potrebbe anche abbandonare la pista per mancanza di fondi. La società blucerchiata si era mossa in anticipo ma con una disponibilità economica ridotta a causa del momento di incertezza societaria legato al cambio di proprietà. Motivo per cui in questa sessione di calciomercato ci sarà un derby ligure tra Sampdoria e Spezia per assicurarsi le prestazioni sportive di Defrel.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it