Il calciomercato della prossima stagione della Sampdoria passerà anche dal rinnovo di Bereszynski: due mesi per conquistare il prolungamento
La Sampdoria deve salvarsi. I blucerchiati si giocano tutto in nove partite, a cominciare dalla trasferta di Reggio Emilia contro una diretta concorrente, e devono fare punti. Saranno due mesi intensi, due mesi in cui capire anche che ne sarà del futuro di Bartosz Bereszynski.
Il capitano ha vissuto una stagione molto complicata a causa dell’infortunio rimediato in Nazionale che lo ha tenuto fuori per tre mesi, facendolo rientrare solo per la partita contro il Sassuolo del 21 febbraio. Poi è subentrato contro il Bari e contro il Palermo, ma, come scrive Il Secolo XIX, non sembra essere un titolare per Leonardo Semplici, che gli preferisce Marco Curto.
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski si gioca il futuro
Calciomercato Sampdoria, futuro incerto per Bartosz Bereszynski: intanto la Polonia può convocarlo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Clubdoria46, i tifosi contro i cartellini rossi inutili. Tutti i commenti
Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2025. A Genova sta bene, dopo un anno e mezzo in prestito tra Napoli ed Empoli è tornato ed è rimasto in Serie B pur avendo ricevuto offerte dalla Serie A. E’ a dieci presenze dall’essere lo straniero più presente di sempre con la maglia della Sampdoria: al momento è a 207, a -9 da Toninho Cerezo, primo con 216 apparizioni. Intanto la Polonia potrebbe convocarlo per le partite con Lituania e Malta.
Il suo rinnovo sarà uno dei punti da discutere per la Sampdoria del futuro. Ci sarà ancora posto per Bartosz? Al momento non sembrano essere in corso trattative per un prolungamento, ma la partita è da giocare in questi ultimi due mesi di campionato.