Calciomercato: in prestito alla Pro Sesto, dalla Sampdoria, Brentan si sta mettendo in mostra in Serie C. Quale sarà il suo futuro?
Trentaquattro partite giocate, un goal e due assist a referto, finora, per Michael Brentan. Giovane calciatore arrivato quest’estate in prestito dalla Sampdoria. Regista, ma anche mediano e trequartista. Duttilità tattica, fisico longilineo e un’ottima tecnica di base.
Sono circa 36 passaggi a gara per il ragazzo, è dai suoi piedi che partono le azioni della Pro Sesto. titolare nella maggior parte delle partite, solo 7 le presenze dalla panchina. Una sola volta è rimasto a guardare i suoi compagni giocare in questa stagione e una partita saltata per squalifica.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Brentan
https://www.instagram.com/p/CZXaWkHM2t9/
Calciomercato Sampdoria: Brentan protagonista in C, futuro a Genova?
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, gli ultimi aggiornamenti: l’esito dell’ udienza Eleven Finance, Farvem approvato ma…
E’ uno dei protagonisti della stagione della squadra allenata da Ettore Pasca. Cresciuto nella giovanili della Juventus, ma acquistato nell’estate del 2020 dal club blucerchiato per 225mila euro. Una sola stagione a Genova, con la Primavera della Sampdoria. Quella della cavalcata scudetto dei ragazzi di Felice Tufano, sfumata solo ai playoff. Ventotto presenze 3 goal e un assist.
Poi il prestito della scorsa estate e un campionato, quello del Girone A della Serie C da protagonista.La Sampdoria osserva da vicino al sua crescita e le sue partite. L’idea è quella di riportarlo alla base e valutare i suoi progressi in ritiro. In modo da valutare se per lui ci sarà un’altra stagione in prestito, oppure se lasciarlo aggregato alla prima squadra. Il futuro però sembra il suo.