Calciomercato Sampdoria, Cuisance è tornato a Venezia ma per non rimanerci: per il centrocampista il futuro sarà all’estero?
L’esperienza in Italia potrebbe essere finita per Michael Cuisance. Arrivato nel gennaio 2022 dal Bayern Monaco al Venezia, il giovane centrocampista ha vissuto una retrocessione in Serie B con i lagunari, poi è arrivato il prestito alla Sampdoria, con un’altra discesa nella categoria cadetta. In blucerchiato ha collezionato 12 presenze, di cui 9 da titolare, non riuscendo mai a trovare la via del goal, pur essendo spesso schierato sulla trequarti.
Insomma, un anno e mezzo non facili in Italia, dove la sua carriera potrebbe non avere più un seguito. Secondo quanto riporta La Nuova Venezia, infatti, Cuisance non dovrebbe rimanere a Venezia dopo questa sessione di calciomercato. Per lui si aprono piste estere.
Calciomercato Sampdoria, Cuisance lascia anche il Venezia?
Calciomercato Sampdoria, futuro all’estero per Cuisance?
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Fabio Grosso dice sì lunedì? Il punto
Ancora non si sa se a titolo definitivo oppure di nuovo in prestito, ma l’ormai ex Sampdoria dovrebbe lasciare la Serie B e trasferirsi altrove. Lui che ha già vestito, a soli 23 anni, le maglie di Borussia Monchengladbach, Bayern Monaco e Marsiglia. Il Venezia lo ha pagato 4 milioni di euro.
In Serie A, complice la stagione complicatissima della Sampdoria, Cuisance non è riuscito a incidere, nonostante un inizio abbastanza promettente. Si è spento come altri cammin facendo, fino alla retrocessione. Tra pochi giorni finirà il suo contratto, poi saluterà Genova e, probabilmente, l’Italia.