In questa estate di calciomercato il Frosinone ha messo gli occhi sul terzino sinistro Tommaso Augello della Sampdoria, ma c’è un problema…
La Sampdoria sta iniziando a programmare la prossima stagione passando anche dalle cessioni di alcuni giocatori, tra questi potrebbe esserci Tommaso Augello. Sul quale hanno messo gli occhi il Cagliari e il Frosinone appena promossi in Serie A, al momento nessuna squadra ha avviato una trattativa con i blucerchiati si parla di un inteessamento.
La pista ciociara però potrebbe aver subito qualche rallentamento, infatti il Frosinone sembrerebbe aver messo gli occhi su Riccardo Marchizza in uscita dal Sassuolo. I soli 278′ in 10 presenze in neroverde non hanno soddisfatto il calciatore che potrebbe anche decidere di cambiare aria e tornare vicino casa essendo nato a Roma (e cresciuto nel settore giovanile giallorosso).
Pista congelata la momento
Calciomercato Sampdoria, il Frosinone rallenta su Augello. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Antonio Romei si dimette dal CdA. Le parole
Giudo Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone, conosce Tommaso Augello dai tempi dello Spezia e avrebbe pensato subito a lui per il ritorno dei ciociari nella massima serie. Ma c’è anche il nome di Nicola Falasco dell’Ascoli da tenere in considerazione per i laziali. Motivo per cui Tommaso Augello potrebbe vedere allontanarsi la possibilità di trasferirsi a Frosinone, ma c’è da considerare ancora la pista cagliaritana del suo ex tecnico Claudio Ranieri.