Antonio Romei si dimette dal CdA della Sampdoria, ecco le parole dell’ormai ex dirigente blucerchiato per annunciare la notizia…
E’ arrivata la notizia delle dimissioni dell’avvocato Antonio Romei dal CdA della Sampdoria, l’ormai ex dirigente blucerchiato ha presentato una lettera al al Collegio Sindacale e al consiglio di amministrazione stesso esprimendo le sue motivazioni.
Ecco cosa scrive Antonio Romei nella lettera riportata da Il Secolo XIX, le parole del dirigente:
La lettera del dirigente
Sampdoria, Antonio Romei si dimette dal CdA. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ultimo anno in blucerchiato per Nicola Murru?
Queste invece le parole dedicate al club e a quello che ha rappresentato per l’avvocato lavorare in blucerchiato:
La Sampdoria resterà una pagina indelebile della mia vita. La passione e il senso di responsabilità con il quale ho cercato di onorare al meglio il mio ruolo fanno passare in secondo piano alcune amarezze dell’ultimo periodo, non tanto per le critiche che ciascuna persona che assuma ruolo di rilievo deve avere la forza di accettare, anche se sovente frettolose e ingiuste, quanto nel vedere il mio operato talvolta ignorato o strumentalizzato. Forse aver sempre e solo detto la verità è stato un bene per la Sampdoria, non lo è stato per me. Ma il mio attaccamento al nostro Club di così prestigiosa tradizione rimarrà indelebile e so di aver operato con grande passione e onestà intellettuale.