skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, troppa fretta con il rinnovo di Conti? I numeri

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Bereszynski Depaoli Conti

Andrea Conti è arrivato con grandi speranze alla Sampdoria nel calciomercato di gennaio: dal rinnovo, però, solo due presenze da titolare

Andrea Conti è stato uno degli acquisti del calciomercato di riparazione della Sampdoria. Arrivato per riscattarsi dopo le annate da incubo al Milan, l’esterno classe 1994 si è subito fatto voler bene dall’ambiente blucerchiato. E le ottime prime prestazioni sembravano poter essere di buon auspicio. Invece, poi, sono arrivati, ancora una volta gli infortuni.

Conti ha giocato sette partite su nove all’inizio della sua avventura alla Sampdoria, segnando anche due grandi goal. Uno alla Juventus, inutile purtroppo, in Coppa Italia e uno al Sassuolo nel 4-0 di Marassi. Reti che hanno convinto i blucerchiati a rinnovare il suo contratto fino al 2025. Un segnale di fiducia che, però, con il senno di poi potrebbe esser stato troppo frettoloso.

Calciomercato Sampdoria, il rendimento di Conti dopo il rinnovo

Calciomercato Sampdoria, troppa fretta con il rinnovo di Conti? I numeri

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Genoa, le condizioni degli infortunati

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, sorpasso Emerson sulla fascia sinistra. I dettagli

Conti ha firmato il prolungamento con la Sampdoria il 10 febbraio. Da allora, su dieci partite, ne ha giocate solo quattro, di cui due patendo dalla panchina. Dal momento del rinnovo, dunque, Marco Giampaolo lo ha messo titolare solo contro Milan (1-0 a San Siro) e Atalanta (4-0 a Bergamo). Dalla sfida contro i nerazzurri ha iniziato ad accusare problemi fisici, giocando solo sette minuti contro l’Udinese.

Le sue condizioni sono da valutare anche per il derby. Se dovesse saltare anche la partita con il Genoa, salirebbe a sette il conto dei match non disputati dal momento della firma.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!