skip to Main Content

Verso Sampdoria-Genoa, le condizioni degli infortunati

di Matteo Palmisano
Sampdoria Giovinco Derby

La Sampdoria valuta le condizioni dei calciatori infortunati in vista del Genoa: Augello e Ferrari non dovrebbero preoccupare, a rischio, invece, Giovinco e Conti

Archiviata la gara di Verona, la Sampdoria deve pensare al derby di sabato 30 aprile. La sfida contro il Genoa è fondamentale e ha assunto nuovi contorni dopo il goal di Milan Badelj, che ha rilanciato i rossoblù nella corsa alla salvezza. Marco Giampaolo, intanto, fa la conta degli indisponibili.

Durante la sfida del Bentegodi sono usciti Tommaso Augello e Alex Ferrari. Il terzino ha accusato un piccolo problema al ginocchio, che sarà valutato, ma non dovrebbe preoccupare. Il centrale, invece, è stato sostituito (con annessa rabbia di Giampaolo) solo per i crampi. Per il derby, quindi, dovrebbe essere arruolabile.

Sampdoria, le condizioni di Giovinco e Conti per il derby

Verso Sampdoria-Genoa, le condizioni degli infortunati

LEGGI ANCHE Sampdoria, segna solo Caputo: il dato che preoccupa

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, l’Arsenal piomba su Abraham. La situazione

Discorsi diversi per Albin Ekdal, Sebastian Giovinco e Andrea Conti.

Lo svedese ha giocato un altro spezzone di partita a Verona, dopo quello con la Salernitana. La fascite plantare è un problema che si trascina da tempo e le sue condizioni saranno da valutare con il passare dei giorni. Preoccupano di più Giovinco e Conti.

L’attaccante, fermo da dopo la partita con la Juventus, non sta riuscendo a superare i guai muscolari e per la partita con il Genoa è a forte rischio, così come Andrea Conti. Anche il terzino è fermo ai minuti finali giocati con i bianconeri e non è stato convocato contro Roma e Bologna. Poi la panchina con la Salernitana e la mancata convocazione di Verona, a cui potrebbe seguire quella nel derby.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!