skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Flachi: Sabiri non ha lasciato il segno…

di Giacomo Novelli
Bologna Sampdoria Sabiri

Per Francesco Flachi Abdelhamid Sabiri non ha lasciato il segno alla Sampdoria…sarà cessione nel prossimo calciomercato?

Le voci di mercato intorno ad Abdelhamid Sabiri continuano. Il trequartista della Sampdoria, dopo i primi mesi ottimi in blucerchiato, non è più riuscito a lasciare il segno. Tanto che il ragazzo non è mai entrato nelle grazie del tecnico Dejan Stankovic.

Ed ora per lui si parla di un possibile approdo alla Fiorentina, nell’ambito di uno scambio tra la Samp ed il club viola che riguarderebbe Szymon Zurkowski e proprio l’ex Ascoli. Ma per Francesco Flachi, ex bomber blucerchiato, la Fiorentina dovrebbe guardare altrove…

Francesco Flachi duro su Sabiri, il ragazzo è troppo discontinuo alla Sampdoria?

Calciomercato Sampdoria, Flachi: Sabiri non ha lasciato il segno…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicola Ravaglia torna alla Cremonese?

Abdelhamid Sabiri, classe 1996, ha giocato finora in questa stagione 11 partite di campionato, con un solo goal a referto. Il marocchino potrebbe trasferirsi alla Fiorentina già a gennaio…anche se secondo Francesco Flachi, ex giocatore della Samp e della Viola, il club toscano farebbe meglio a guardare altrove…

Ecco le parole dell’ex attaccante ai microfoni di Radio Bruno:

Se devo migliorare la Fiorentina prendo Luis Alberto, con tutto il rispetto per Sabiri. Alla Sampdoria, escluso il gol contro il Genoa nel derby, non ha lasciato il segno, lo scorso campionato lo ha concluso bene ma quest’anno non sta facendo bene, si tratta di un buon giocatore ma troppo discontinuo…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!