Nuovi aggiornamenti di calciomercato su Koray Gunter e la Sampdoria, i blucerchiati hanno fissato le visite mediche del centrale.
La strada che dovrebbe portare Koray Gunter, da Verona a Genova, è in discesa. Gli ultimi aggiornamenti su questa trattativa di calciomercato invernale li ha riporta Sky Sport. Stando alla fonte, infatti, il club blucerchiato ha fissato per lunedì le visite mediche.
Calciomercato Sampdoria: Gunter e Cuisance per Stankovic
Calciomercato Sampdoria, fissate le visite mediche di Gunter
LEGGI ANCHE Sampdoria, esordio di Verre a Palermo: ecco com’è andata
Poi la firma sul contratto che lo legherà alla squadra di Dejan Stankovic. Un’operazione che è stata impostata sul prestito secco fino a fine stagione. Per il tedesco sarà un ritorno a Genova, che in carriera ha indossato la maglia rossoblù del Genoa, nella stagione 2018-2019, in cui ha collezionato 15 presenze. L’accordo tra Sampdoria e Hellas Verona era stato raggiunto nelle scorse ore.
Gunter, quest’anno, ha collezionato 14 presenze complessive 1 goal e 1 assist. Potrebbe essere però lui il secondo rinforzo atteso a Bogliasco. Dato che è atteso anche Cuisance. E il suo possibile arrivo mettere ‘la pietra tombale’ sull possibile arrivo di Aleksandar Dragovic. La Stella Rossa, però, sembra irremovibile e il suo posto in rosa potrebbe a questo punto essere preso dal tedesco.
E il suo possibile arrivo potrebbe liberare Omar Colley, su cui c’è sempre l’interesse del Cagliari di Claudio Ranieri, che lo riabbraccerebbe volentieri, dopo averlo allenato proprio alla Sampdoria. Il club di Corte quindi è pronto a mettere a segno il doppio colpo di mercato.