Nella sessione di calciomercato invernale la Fiorentina ci proverà per Sabiri della Sampdoria, la possibile offerta viola…
La Fiorentina ha messo nel mirino Abdelhamid Sabiri della Sampdoria. Il centrocampista marocchino, in Qatar per il Mondiale con la propria nazionale, al suo rientro in Italia potrebbe anche cambiare città. Infatti da Firenze l’interesse per Sabiri è forte, già dalla scorsa estate. Il club gigliato potrebbe anche provare ad abbassare le richieste blucerchiate inserendo una contropartita tecnica.
L’infortunio di Nico Gonzalez, lesione di secondo grado della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia sinistra, terrà il giocatore viola fuori per qualche tempo. Motivo per cui la squadra del tecnico Vincenzo Italiano potrebbe anche accelerare le cose per il marocchino blucerchiato.
La possibile offerta viola
Calciomercato Sampdoria, ecco cosa offre la Fiorentina per Sabiri…
LEGGI ANCHE Sampdoria, suggerimento per Stankovic da Czesław Michniewicz
L’offerta della Fiorentina potrebbe aggirarsi sui 15 milioni di euro. La società toscana però per abbassare l’esborso economico potrebbe chiedere alla Sampdoria di poter inserire uno tra Youssef Maleh e Szymon Piotr Żurkowski. I blucerchiati, in caso di cessione, sicuramente vorranno portare a casa la cifra più alta possibile. Ma se dovesse arrivare la partenza di Sabiri, poi bisognerebbe andare sul mercato alla ricerca del sostituto. Motivo per cui non è da escludere a priori un possibile scambio con un giocatore viola più conguaglio economico a favore dei genovesi.



