skip to Main Content

Sampdoria, suggerimento per Stankovic da Czesław Michniewicz

di Emilio Quintieri
Sampdoria Stankovic

Dejan Stankovic potrebbe prendere spunto dalle parole di Czesław Michniewicz per quel che riguarda lo scacchiere della Sampdoria…

Durante la pausa per il Mondiale in Qatar le squadre provano a riordinare le idee in vista della ripresa, Dejan Stankovic potrebbe al rientro provare qualche soluzione diversa per la sua Sampdoria. Tra queste non è da escludere un possibile cambio di posizione di Bartosz Bereszynski, il ct della Polonia Czesław Michniewicz ha parlato del suo giocatore dopo la vittoria in amichevoe contro il Cile.

Abbiamo ricchezza sulla fascia mancina. Ancora una volta, Bartosz Bereszyński ha giocato un’ottima partita come terzino sinistro. In nazionale gioca le sue migliori partite in questa posizione.

Possibile cambio di corsia?

Sampdoria, suggerimento per Stankovic da Czesław Michniewicz

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, la gioia di Leris per l’esordio in nazionale 

Fino a questo momento Bereszynski è sceso in campo con la maglia della Sampdoria da terzino destro in 15 circostanze (14 in Serie A e 1 in Coppa Italia), ma ancora nessuna rete e nessun assist all’attivo. Mentre Tommaso Augello, il terzino sinistro titolare, in 16 presenze (14 in Serie A e 2 in Coppa Italia) ha messo a referto 3 assist. Col passare delle giornate, magari, Bereszynski potrebbe essere una valida alternativa ad Augello anche come terzino sinistro in caso di turnover.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!