skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Fiorentina davanti a tutti per Cistana

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Cistana Serie A

Calciomercato: Cistana può andare alla Fiorentina, ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sul difensore che piaceva alla Sampdoria

Il possibile arrivo di Andrea Cistana a Genova, sponda Sampdoria, resterà soltanto una suggestione. Una pista di mercato a dire il vero tramontata diverse settimane fa, troppo alte le richieste di Massimo Cellino per il centrale: 8 milioni di euro.

Valutazione che spento di fatto l’interesse blucerchiato, che ha deciso di orientarsi su altri profili per Marco Giampaolo. Inoltre sul calciatore c’è l’interesse della Fiorentina, pronta a lanciare il suo assalto nel caso in cui Nikola Milenkovic dovesse lasciare i viola.

Calciomercato Sampdoria, Barba il preferito per la difesa

Calciomercato Sampdoria: Fiorentina davanti a tutti per Cistana

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Verona pensa ancora a Depaoli. Ma a una condizione

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, anche il Tottenham vuole Zaniolo. La situazione

Per il serbo dovrebbero servire 20 milioni, piace sia all’Inter che alla Juventus. Cistana potrebbe essere il suo sostituto, anche l’Udinese era sulle sue tracce, ma la squadra di Vincenzo Italiano è ormai la grande favorita.

Operazione che potrebbe prendere quota nei prossimi giorni, sempre che Milenkovic cambi squadra. Intanto Daniele Faggiano vagli altre piste di mercato, Federico Barba del Benevento piace al direttore sportivo, sembra essere lui il nome in cima alla lista, anche perché attualmente non sembrano esserci possibilità di arrivare a Matteo Gabbia, altro centrale messo nel mirino dal club blucerchiato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!