Il calciomercato in casa Sampdoria è sempre in movimento intanto Filippo Ranocchia non arriverà a Genova ma sarà un avversario.
Nei giorni scorsi si è parlato di un interesse della Sampdoria per Filippo Ranocchia centrocampista di proprietà della Juventus mandato in prestito ad Empoli.
Lo scarso utilizzo del centrocampista all’Empoli ha portato la Juventus a rivalutare il suo prestito e provare nuove destinazioni.
Con la maglia del club toscano soltanto otto presenze, ma non sempre dal primo minuto e questo aprirebbe nuovi scenari.
Sampdoria, Filippo Ranocchia sarà un avversario
Calciomercato Sampdoria, duello con il Palermo per Filippo Ranocchia
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Daniele Montevago verso il ritorno a Genova. I dettagli
Ma l’interesse della Sampdoria non era il solo su di lui c’è l’interesse forte del Palermo che sarebbe vicino alla chiusura della trattativa con la Juventus.
Il club rosanero ha l’accordo con la Juventus per il trasferimento a titolo definitivo dell’ex centrocampista del Monza. Si tratterebbe di un ritorno in Serie B per lui dopo l’esperienza con la maglia del Vicenza nella stagione 2021-2022, in cui ha collezionato 30 presenze impreziosite da un gol e 3 assist.
La Juventus voleva monetizzare il più possibile anche per provare a perfezionare alcune trattative in entrate in questo mercato ecco la scelta di cedere a titolo definitivo Filippo Ranocchia.



